La Cena Sociale tenutasi lo scorso sabato (21/10), che ha visto una nutrita partecipazione da parte di soci e frequentatori del Circolo, è stata l’occasione per contribuire alle cause per cui si prodiga da anni l’Associazione Onlus I FIORDALISI DI CLARA, associazione sanfeliciana fondata diversi anni fa da Guido Paltrinieri e Luisa Casari, che tanto ha fatto per il tennis locale nell’immediato post terremoto, contribuendo in maniera DETERMINANTE all’acquisto del pallone pressostatico che ci ha permesso, e ci permette tutt’ora, di svolgere tutte le attività durante il periodo invernale.
Durante la serata, alla quale hanno partecipato circa 90 persone, sono state effettuate le premiazioni di tutti i tornei dell’anno, e come di consueto sono stati assegnati gli Special Awards 2023!
Tra i tanti presenti gli “amici” Michele Battezzati ed Alberto Bandini, oltre al mitico Enrico Frattini.
Durante la serata il Consigliere con delega allo sport Paolo Pianesani, dopo aver portato i saluti ed il contributo partecipativo dell’Amministrazione Comunale, ha consegnato al Presidente Bondioli una “pergamena” quale riconoscimento per il lavoro svolto da TUTTO il Direttivo e dallo Staff Tecnico, all’interno del Circolo, per lo sviluppo delle attività tennistiche, di aggregazione e di condivisione.
È importante sottolineare che la struttura inaugurata nell’Ottobre 2021 (CAMPO 3) ha costituito (e costituisce oggi) un altro tassello fondamentale per la gestione e lo sviluppo delle attività legate al tennis, ed è sicuramente stato il completamento strutturale per il quale il Consiglio Direttivo ha lavorato incessantemente negli ultimi anni.
Un grazie dunque all’amministrazione sanfeliciana che ha creduto in noi, e che ci ha messo in condizione di esprimere al massimo le nostre potenzialità
Il Direttivo ringrazia tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita della serata, gli sponsor, lo staff tecnico dei maestri, i volontari che hanno allestito la sala, chi ha curato la parte gastronomica, ovvero l’indistruttibile “Ferro” e Luca Bergamini con il suo staff dei “Grigliatori della Motta”.. ma il ringraziamento più grande va a tutti voi che avete partecipato e che aderite sempre con euforia a quanto proposto durante il corso dell’anno.. GRAZIE DI CUORE
Alla prossima !!