Indirizzo

Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P

Telefono

339 6775113

open-navigation
close-navigation

Non è bastata domenica scorsa una grandissima prova corale di tutta la squadra impegnata in serie D2, contro il Ravenna Sport Center finisce 2/3.

“E’ stato un crescendo di tutta la squadra (ha detto il capitano Bondioli in varie occasioni), già dalla prima partita avevamo intuito che il livello della categoria e dello stesso girone era molto alto, ma nonostante l’inesperienza da parte di quasi tutti i componenti della squadra a giocare incontri di questa intensità, giornata dopo giornata qualcosa stava cambiando, un progressivo ambientamento generale che ahimè non è stato sufficiente per arrivare alla salvezza, c’è mancato poco”.

Infatti dopo 5 ore di gioco ed una rimonta da 0/2 a 2/2 nei singolari, il doppio decisivo è virato in favore dei romagnoli, per noi rimane un’amara retrocessione consapevoli di aver fatto un buon lavoro, che verrà utile per l’anno prossimo per tentare subito la promozione!

Termina anche il cammino della squadra B impegnata in D4, sconfitta a Rimini per 2/1, fatale il doppio decisivo giocato da Scardovelli e Guicciardi, dopo che Rebecchi Mari aveva riequilibrato i singolari (iniziale sconfitta di Pianesani).

La squadra A invece è corsara in quel di Forli, decisivo sempre il doppio finale in cui un instancabile Luca Morselli e Angelo Tucci hanno realizzato il punto che stacca il pass per il secondo turno dei play off promozione, ora ci aspetta il Tc Argenta o il Tc Ozzano.

Sempre e comunque, FORZA TC SAN FELICE!

(La squadra B impegnata in D4)