- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Giovedì 13 luglio è andato in scena l’ultimo e decisivo atto del V MEMORIAL CLARA PALTRINIERI.
La finale del torneo ha visto lo scontro tra le due teste serie del tabellone principale, Andrea Trenti del Club Giardino di Carpi e Pierpaolo Moro dello Sporting Club Carpi. I giocatori già dalle fasi iniziali della partita hanno mostrato pari volontà nel vincere il trofeo, trovandosi più volte in situazione di parità, tuttavia, grazie forse ad una maggiore esperienza, Moro è però riuscito a mettere maggiore pressione al proprio avversario, specialmente durante i propri turni di risposta, riuscendo a portarsi rapidamente sul 4-0.
Con una tale situazione di punteggio Trenti ha “lasciato andare il braccio”, ed ha mantenuto senza troppi problemi i successivi turni di servizio, prendendo anche velocemente il controllo dello scambio durante i game giocati in risposta. Inerzia del set ribaltata, prima partita Trenti con il punteggio di 6-4.
All’inizio del secondo set Moro ha tentato di rimanere in partita, ma qualche errore di troppo al servizio e la delusione di aver visto sfumare il primo set partendo da un punteggio favorevole, hanno confermato il trend positivo per Trenti che con una serie di 10 giochi consecutivi ha saputo portarsi sul 4-0. Grazie ad un ultimo colpo di reni Moro ha conquistato i successivi due game, per poi però arrendersi alla maggior esplosività del giovane carpigiano. Punteggio finale 6-4 6-2 Trenti.
Lo staff del Tc San Felice desiodera ringraziare coloro che sono intervenuti ad assistere alle partite durante le due settimane di gara, i soci ed i maestri che hanno rinunciato a qualche ora di gioco ed a qualche ora di lavoro per permettere il regolare svolgimento di tutte le gare, il team degli ufficiali di gara composto da Giulia Vincenzi, Federica Savoia, Francesca Bortolazzi e Paola Modena, il GA Osmelia Branchini, il Direttore del torneo Sara Silingardi, tutti i volontari che si sono prodigati per la sistemazione dei campi prima e dopo le oltre 95 gare disputate, tutti gli sponsor del Circolo, in particolare per questa occasione la Coop Muratori di San Felice e Benvenuti Sport Mirandola, le autorità comunali che sono intervenute per asistere alla finale, il Sindaco Silvestri e gli Assessori Orlandini e Silvestri, ed infine, tutti coloro che hanno partecipato al torneo, contribuendo al successo della manifestazione !
(Picchietti/Bondioli)
(Da sinistra il Sindaco Silvestri, il Pres Bondioli, il vincitore Trenti, il finalista Moro, Luisa e Guido dei FIORDALISI DI CLARA)
CREDITS: FRANCISMARK