- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Si sono conclusi domenica i tornei U10 ed U12, 1^ edizione del trofeo TENNIS WE CAN.
La prima finale andata in scena sul campo numero 1 è stata quella del torneo U10, che ha avuto come protagonista il sanfeliciano Tommaso Dalboni opposto al pari età e testa di serie numero 1 del tabellone Bruzzi Giacomo dello Sporting Sassuolo. A spuntarla dopo un’avvincente partita è stato Bruzzi, apparso più deternminato nei momenti clou della gara, risultatio finale 6/3 – 6/3.
A seguire si è giocata la finale del torneo U12, a contendersi il titolo finale Bertacchini Alessandro (Tc Poggio Rusco) e Granato Alessandro (Tc Maranello). Dopo un’avvio fulminante Granato si è aggiudicato il primo parziale con il punteggio di 6 giochi a 3. Nel secondo set Bertacchini ha preso le misure all’avversario fino a portarsi sul 4 pari, ma la testa di serie N1 (classifica 4.4) non si è fatto intimorire ed ha concretizzato l’allungo decisivo aggiudicandosi anche la seconda partita per 6/4.
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte a questa prima edizione del trofeo TENNIS WE CAN, dimostrando sportività agonismo ed educazione, un plauso anche ai genitori che hanno assistito in maniera impeccabile alle gare.
Buon tennis a tutti !!
(In alto Granato e Bertacchini finalisti U12 premiati da Michele Battezzati e dalla maestra Raffaella Salvi. In basso Bruzzi Giacomo e Tommy Dalboni, finalisti U10)
CREDITS: FRANCISMARK