- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Il Tennis Day 2017 è iniziato di buon ora sabato mattina con la disputa delle 5 finali in programma, relative al torneo Match PLay, al torneo della SAT ed al torneo LA GRANDE SFIDA.
Andiamo con ordine..
CAMPO N 1
Ore 9, finale LA GRANDE SFIDA: a trionfare è stato Giuseppe Malagoli, che si è imposto su Enrico Picchietti (entrambi alla prima finale assoluta) al termine di un match in cui la regolarità l’ha fatta da padrone !
Ore 10, finale MATCH PLAY Tab. LENDL: opposti il Puma Raffaele Lugli e la rivelazione del torneo Amedeo Mosso. Proprio quest’ultimo, partito in sordina, dopo aver “infilato” 3 convincenti vittorie nel tabellone ad eliminazione diretta, non pago, ha ribaltato i favori del pronostico e si è aggiudicato la finale disputando un match attento, regolare e senza sbavature.
Ore 11, finale MATCH PLAY Tab. MCENROE: deja vù della semifinale del trofeo di capodanno, medesimo il risultato.. Lory Bortolazzi ha la meglio su Massimo Mazzurana, due stili di gioco a confronto molto differenti, aggressivo ed eclettico quello di Lorenzo, regolare e “martellante” quello praticato da Massimo.
CAMPO N 2
Ore 10, finale TORNEO SAT JR: vittoria dell’esordiente Matteo Cavicchioni, che opposto alla più grandicella Francesca Di Marzo, ha fatto valere la propria mobilità e la propria condizione atletica.
Ore 11, finale TORNEO SAT: finale mista i cui protagonisti sono stati Serena Dell’Aquila e Samuele Pinca, appartenenti alla SAT per questioni anagrafiche, ma già rodati anche nel tennis “dei grandi”. A prevalere al termine di un match veramente combattuto è stata Serena, vittoriosa solamente al long tie break decisivo per 11/9, dopo aver annullato 3 match point a Samuele, che non ha saputo concretizzare al meglio le tre opportunità di vittoria.
Complimenti e grazie a tutti coloro che hanno partecipato !!!
CREDITS: FRANCISMARK