- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Tre sconfitte in altrettante competizioni, questo il magro bottino del fine settimana appena trascorso, che al contrario di quello precedente non ha riservato gioie tennistiche, sia in ambito maschile che femminile.
Venerdì sera i ragazzi impegnati nel Trofeo Città di Nonantola sono stati sconfitti in trasferta dal Club 33 di Carpi per 2/1. Dopo 5 ore di gioco complessivo, la situazione era in perfetta parità dopo aver disputato i singolari (ottima prova di Massimo Mazzurana vittorioso al long tie break decisivo), e le cose sembravan volgere al meglio per i nostri colori, con la coppia Bortolazzi-Guicciardi giunta al match point nel doppio decisivo. Occasione non sfruttata e punizione immediata! Tie break decisivo fatale, 10/6 per i padroni di casa.
Domenica mattina trasferta che già sulla carta pareva proibitiva per la formazione maschile impegnata nel Trofeo Palmieri. Bond e co. si sono dovuti arrendere 3/0 al cospetto della forte formazione riminese, che per l’occasione schierava un 3.1, un 3.3 e due 3.5 (questi ultimi impegnati nel doppio). Da sottolineare l’ottima prova fornita dalla coppia Andrea Budri e Tommy Mazzoli, che hanno dato filo da torcere agli avversari lottando fino al decisivo long tie break, anche in questa occasione fatale per per la nostra formazione (10/1).
Le ragazze erano attese da una difficile prova in casa, contro il Tennis Modena. Il punto della speranza è stato realizzato da Raffaella Salvi, all’esordio nella manifestazione, mentre non c’è stato nulla da fare nell’altro singolare disputato da Paola Modena e nel doppio (Paola Modena-Serena Dell’Aquila).
Riflettori già puntati al prossimo week end, decisivo per le ragazze e molto molto importante per le formazioni maschili, per aspirare ad uno dei tre posti utili per il passaggio del turno.
Buon Tennis a tutti !!
(Alcuni protagonisti impegnati nelle sfide del week end)
CREDITS: FRANCISMARK