- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Incordate le racchette, lucidate le scarpe e preparate le tende: la 24h di tennis si avvicina!
In data 15 luglio 2016 il Tennis Club San Felice ripropone l’evento in grado di rendere realtà il sogno di tutti i tennisti, 24h di tennis, 24h di risate e 24h di mangiate.
Il programma prevede l’inizio delle competizioni alle ore 19:00 di venerdì 15 luglio, gli incontri avranno la durata di un’ora, e potranno essere disputati senza limiti di orario, età, sesso o capacità tennistiche; l’unico obbligo è divertirsi.
Come tutti sanno, quella del tennista è una brutta razza, la situazione peggiora in maniera esponenziale se si parla dei “giocatori da circolo”, quelli che sembrano scendere in campo senza nessuna pretesa, ma che poi sotto sotto pretenziosi lo sono, e non perdono quindi occasione per gareggiare contro sé stessi e contro gli avversari; per questo motivo i partecipanti verranno divisi equamente in due squadre: i bianchi e i verdi, la cui leadership verranno affidate ancora una volta ai maestri Umberto Dell’Aquila e Raffaella Salvi, con la speranza che la squadra di Raffaella riesca finalmente a spodestare Umberto, detentore del titolo di tutte e tre le precedenti edizioni.
Al termine di ogni ora di gioco il numero di game conquistati da ogni giocatore andrà a sommarsi a quelli dei propri compagni, in modo da formare un unico punteggio complessivo, ed alle ore 19:00 di sabato 16 luglio si eleggerà il vincitore.
L’evento sarà sì teatro di una sfida tennistica tra due Squadre, ma gli organizzatori, non dimenticando che qualche buona anima gioca a tennis per puro divertimento, hanno previsto numerosi momenti “alternativi”! Già dalle prime ore della sera, sarà infatti possibile mettere alla prova il proprio stomaco, e per tutta notte saranno presenti cibo e bevande, e, tanto per viziare un po’ i presenti, di buon’ora alle prime luci dell’alba di sabato mattina, verrà proposta una colazione per richiamare tutti all’ordine.
Infine non mancheranno momenti di svago come sfide a ping-pong e partite a carte.
La conclusione della manifestazione sarà affidata alla tipica grigliata, a cui tutti potranno partecipare. Da ricordare che l’intero avvenimento avrà uno spirito conviviale e di aggregazione generale, proprio per questo motivo non è riservato ai soli tennisti, e chiunque potrà trovare accoglienza all’interno del circolo.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte presso la segreteria del Circolo, i bookmakers prevedono oltre 60 partecipanti, non resta quindi altro da fare che mettersi avanti con le ore di sonno, prenotare le baby sitter e avvertire le mamme di non aspettare sveglie.
Appuntamento a venerdì 15 luglio!!!
Buon Tennis a Tutti !!
Marco Picchietti
CREDITS: FRANCISMARK