- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Sconfitta per 3-0 quella di sabato 23 aprile per i ragazzi Under 16 del Tennis Club all’ombra della Rocca. La compagine sanfeliciana guidata da Raffaella Salvi vede quindi sfumare la qualificazione alla fase finale del campionato a squadre, anche questa volta con un risultato bugiardo che non ha certamente rispecchiato i valori espressi in campo. Si sa però che nel tennis pochi punti possono fare una fondamentale differenza tra vittoria e sconfitta.
Il primo singolare è stato giocato da Edoardo Zaccarelli, match scivolato via però in poco tempo con il risultato abbastanza netto di 6/0 6/2, complice un avversario molto coriaceo e la conseguente difficoltà dell’atleta di casa nell’entrare in partita.
La seconda partita è stata molto combattuta ed è stata vinta al fotofinish dal pari età modenese ai danni di Patrick Pellacani, a cui va riconosciuto però il merito di non avere mai ceduto di un centimetro e di avere battagliato per quasi tre ore, risultato finale 6/1 4/6 6/4 “Modena”.
A risultato ormai sancito i “nostri” hanno però dimostrato di non allentare la concentrazione, dando vita ad un doppio tiratissimo (un set unico ai 9 game, ndr). Ancora una volta però la dea bendata non è dalla parte di San Felice e il risultato finale è stato di 9/8 per lo ZetaDue. Collaudata e affiatata comunque la coppia Pellacani/Morabito scesa in campo per l’occasione.
Termina qui l’avventura della squadra Under 16, con una vittoria e due sconfitte, ed un bilancio più che positivo per quanto riguarda l’agonismo, la voglia ed il piacere di giocare messi in campo dai ragazzi. Appuntamento quindi al prossimo anno, con la speranza che negli episodi clou la fortuna possa sorriderci più spesso.
NG
(La formazione U16 che sabato ha affrontato lo Zeta Due di Modena)
CREDITS: FRANCISMARK