- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Seconda giornata che si chiude con l’amaro in bocca per la compagine Under 16 del Tennis Club San Felice, sconfitta per 3-0 sui campi in terra battuta della formazione vignolese.
Forse troppo severo è stato l’esito complessivo dei tre incontri in programma, giocati dai ragazzi capitanati da Raffaella Salvi, visti i risvolti e la durata di ogni partita che si è avvicinata alle due ore di gioco.
Il primo singolare è stato disputato da Emanuele Morabito, che ha visto scivolare via il primo set con un netto 6/0, per poi combattere fino all’ultimo punto nel secondo, senza però riuscire a strapparlo all’ avversario che ha avuto la meglio per 6/4. Ottima “palestra” per il nostro tennista sanfeliciano, che sicuramente in futuro potrà togliersi parecchie soddisfazioni per la tenacia dimostrata in campo.
Il secondo singolare ha visto protagonista Samuele Pinca, che aveva ben performato nella prima giornata contro lo Sporting Sassuolo ottenendo una importante vittoria. Il risultato finale di ieri però non ha sorriso a Samu che dopo un primo set perso al foto-finish per 7/5, ha ceduto anche il secondo con un più netto 6/1.
Terzo e conclusivo incontro e medesimo copione, la partita ha visto i vignolesi portare a casa anche il terzo punto del computo complessivo, sudando però sette camicie contro la coppia Zaccarelli/Molinari. Il match infatti si è prolungato fino al tie break decisivo (poi vinto dalla coppia vignolese per 10/7,ndr), dopo i primi due set “infiniti” e conclusi con i parziali di 6/4 e 6/7.
La giornata è stata ricca di spunti e suggerimenti molto interessanti per i ragazzi e per Raffaella, che saranno certamente utili sabato prossimo (23/4), tra le mura amiche contro la squadra modenese dello Zeta Due, per l’ultima giornata della fase a gironi.
NG
(U16 in trasferta a Vignola)
CREDITS: FRANCISMARK