- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Primo sabato di gare che regala soddisfazioni quello del 2 aprile per la squadra dei giovani sanfeliciani, capitanati e coadiuvati dalla maestra Raffaella Salvi. Gli under 16 hanno infatti portato a casa la prima vittoria casalinga per 2-1, in una sfida molto combattuta contro lo Sporting Sassuolo, che non ha risparmiato tratti di bel tennis nonostante la giovane età degli atleti in campo.
Il primo singolare ha visto scendere in campo Samuele Pinca , “nipote d’arte” del solido Andrea Budri, che ha portato a casa una partita tutt’altro che facile contro un classificato 4.4 di pari età della compagine sassolese. Il risultato finale è stato 7/6 6/4, emblema di un match combattuto fino al fotofinish, in cui regolarità e costanza l’hanno fatta da padrone.
Nel secondo incontro singolare lo Sporting Sassuolo pareggia i conti, Edoardo Zaccarelli nulla può con un solidissimo avversario che ha la meglio per 6/0 7/5, complice forse anche una ripresa di lucidità tardiva da parte del giocatore sanfeliciano, che ha compromesso l’andamento di tutto il primo set.
Torna però a fare sorridere San Felice il doppio, quantomai decisivo, nel quale il mix tra la solidità e la resistenza di Pinca, costretto per l’occasione agli straordinari, e l’esplosività di Patrick Pellacani, hanno regalato alla compagine della bassa la vittoria finale per 6/3 6/4, sancendo di fatto la conquista della prima gara a scapito dei pari età del distretto ceramico.
L’appuntamento è rinnovato per sabato prossimo 9 aprile a Vignola nel tentativo di espugnare il campo del Tennis Club Muratori e consolidare il primato in classifica.
Forza ragazzi
(La formazione U16 capitanata dalla Maestra Raffaella Salvi)
NG
CREDITS: FRANCISMARK