- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
C’è mancato veramente poco per apporre la classica “ciliegina sulla torta”, e non stiamo parlando di arte culinaria, ma bensì del nostro pane quotidiano, il TENNIS !
Raffaella, Maestra Nazionale Fit del Tc San Felice, fino all’ultimo ha fatto sperare e sognare i numerosi supporters accorsi in massa allo Sporting Club di Sassuolo, per assistere alla finale dei Campionati Provinciali Assoluti. Purtroppo il risultato finale dell’incontro ha premiato la giovanissima Sara Albertini (Tc Modena), classificata 3.4, che ha indubbiamente sfruttato la superficie estremamente veloce, mettendo in mostra accelerazioni indiscutibilmente di altra categoria. Il punteggio finale dopo 2 ore e 15 min di gioco è stato di 6/4 – 4/6 – 6/4. L’unico rammarico da parte “nostra” è di non aver disputato la finale sulla medesima superficie in cui si è disputato l’intero torneo, più consona al gioco di Raffaella… ma ciò non toglie meriti alle finaliste ed alla vincitrice, che hanno dato vita ad una finale combattutissima sia a livello agonistico che a livello mentale.
Un grazie a Raffi, che rappresenta un esempio da seguire per tenacia e determinazione espressa in campo, da parte di tutti i soci e amici del Circolo, per aver portato avanti i colori del Tc San Felice in una splendida competizione quali sono i Campionati Provinciali Assoluti.
SB
(Foto di gruppo con i supporters giunti dal Tc San Felice, al termine della premiazione)
CREDITS: FRANCISMARK