- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Per il secondo anno consecutivo è il maestro Umberto Dell’Aquila, capitano della squadra Verde, ad alzare il trofeo della vittoria!
Duecentoquattro giochi a a centosettantasei il risultato finale, dopo trentuno ore di tennis giocato dai quasi sessanta partecipanti, e diciassette ore giocate dalla pioggia, spettatore temibile che ha assistito in silenzio a tutte le gare della serata e della notte, ma che non ha saputo resistere alle prime ore del mattino, decidendo di scendere in campo per far valere la propria incontrastata superiorità !
Anche quest’anno, come lo scorso, il torneo ha avuto un grande successo, sia in termini di partecipazione sul campo che in termini organizzativi.
Alle 19 in punto di venerdì 25 Luglio le danze sono state aperte dal doppio composto da Raffaella Salvi e Stefano Bondioli (squadra Bianca) vs Umberto Dell’Aquila e Nino Scione (squadra Verde). L’incontro, vinto dalla squadra bianca per 10/5, è stato il primo giocato di una serie che si è protratta fino alle 8 del mattino seguente. Dopo una prima interruzione durata 4 ore (causa pioggia), si è ripreso a giocare alle ore 12.
La Bandiera bianca di resa definitiva è stata alzata intorno alle 15, quando al posto dei due campi in terra rossa si sono materializzati due laghetti ad uso pesca !
Meteo avverso a parte rimane la soddisfazione da parte di tutti gli organizzatori di aver richiamato anche in questa occasione tanti appassionati di tennis presso il nostro Circolo, agonisti e non, con l’intento comune di passare qualche ora di divertimento assoluto e di contribuire alla vittoria della propria squadra.
Ed in un contesto del genere non poteva mancare la presenza degli amici di Vicenza, TENNIS WE CAN !!! Fantastici come al solito, rappresentati dentro e fuori dal campo dagli amici Luca Slaviero e Vittorio Gilet, i quali hanno dato prova di padronanza tecnica e prestanza fisica, disputando incontri in piena notte e rimanendo a bordo campo fino alle prime ore del mattino! Un ringraziamento doveroso per essere intervenuti, nonostante la concomitanza della 24 Ore al Circolo Tennis di Vicenza, alla quale ha partecipato la squadra TENNIS WE CAN capitanata dal nostro grandissimo amico MICHELE!
All’interno della competizione si è disputata l’appassionante finale del torneo DOPPIO GIALLO, che vedeva opposte le coppie Andrea Facchini/Antonio Riccardi contro Giampiero Venturi/Angelo Gallerani. A spuntarla sono stati i primi con il punteggio di 7/5 – 6/3.
Il Consiglio del Circolo, dal presidente Gianfranco Finelli a tutti i consiglieri, ringrazia tutti quanti sono intervenuti, in qualità di partecipanti sul campo o di semplici spettatori, rinnovando l’invito a tutti per il prossimo anno!
Clicca QUI per visualizzare la gallery della manifestazione.
Grazie e buon tennis a tutti!
(Gli amici Vittorio e Luca “TENNIS WE CAN” protagonisti di una bella partita di doppio con Andrea Budri e Alessandro Malagoli)
SB
CREDITS: FRANCISMARK