- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
Amicizia, Solidarietà, Fair Play, Agonismo, Palle Corte, Passanti, Smash, Ace (pochi……), Gnocco e Tigelle (tanti….), Nervosismo, Condivisione, Legame.. tutto questo e molto altro ha caratterizzato la giornata di Tennis organizzata ieri pomeriggio presso il Tc San Felice !
Sessantasette partite di Tie Break, la Finale mozzafiato del Match Play 2014, 14 ore di tennis giocato sui due campi disponibili… premiazione SAT.. insomma un trionfo !
Ma facciamo un po di ordine.
Torneo Tennis Day, formula tie break ai 7 punti. Angelo Gallerani.. l’ultimo ostacolo per bissare il successo dell’anno passato, dopo aver primeggiato nel proprio girone e aver superato i quarti e le semifinali, si chiamava Mirko Bruognolo!
Angelo “palla corta/pallonetto” e da oggi anche “sangue freddo”, per l’attitutine spietata a giocare con elevato rendimento le mini partite di tie break, non si è fatto scappare l’ocasione, centrando la vittoria finale ! Complimenti Angelo, già parte della storia del Circolo!
Alle 18.30 festa “congedo” per i partecipanti della SAT, che hanno ricevuto un attestato di partecipazione alle attività per l’anno 2013/2014, consegnato personalmente dalla Maestra RAFFAELLA.. oltre 50 giovani promesse alle quali non manca di certo entusiasmo e voglia di giocare !
Appena terminati i festeggiamenti si è disputata anche l’attesissima finale del Match Play, torneo che ha visto impegnati numerosi amici e soci del Circolo. Ore 19.30, inizia un super match tra l’esperto Nino Scione (gli anni passano ma “è sempre LI”), e il più giovane partecipane al torneo, Lorenzo Bortolazzi, giovane di punta del nostro Circolo. Dopo un’ora esatta di gioco il risultato è fermo sul 6/6, dopo che Lorenzo aveva preso il largo nei primi 20 minuti dell’incontro, 5/0 il parziale, per poi farsi riacciuffare nella seconda mezz’ora di gioco. Tie break decisivo “massacrante”, tensione sportiva che l’ha fatta da padrone, giunti a quel punto non contava più chi portava meglio il colpo, ma chi aveva i nervi più saldi. Alla fine l’ha spuntata Lorenzo, con un parziale di 7/4, al quale vanno i complimenti di tutti gli amici del Circolo!
Quando nell’aria si sente profumo di Tennis, Amicizia e Solidarietà non possono non essere nelle vicinanze gli amici di Vicenza…. TENNIS WE CAN !!! E così è stato… anche ieri Michele e compagni ci hanno accompagnato durante tutta la giornata, partecipando al torneo ed al rinfresco finale, e come sempre non sono mancate occasioni per rimarcare quando salda sia la collaborazione tra gli amici vicentini ed il nostro Circolo, dentro e fuori dal campo.
Il Consiglio Direttivo del Circolo ringrazia tutti quanti hanno partecipato all’evento, dentro e fuori dal campo.. I Maestri Umberto e Raffaella, sempre presenti e disponibili in questi momenti.. i ragazzi dello Staff, Marco, Nicola, Andrea, e tutti gli altri.. Il Presidente del TC San Felice Gianfranco Finelli, presente sia in vesti ufficiali che come agonista! Lasciatemi fare un un ringraziamento particolare anche alla Special Guest della giornata (non prevista), Carolina Pizzi, che ha magistralmente gestito l’attività di cottura tigelle ! E per evitare di dimenticare qualcuno ….. GRAZIE A TUTTI !!!
Clicca qui per visualizzare la gallery completa
SB
(Parte della formazione TENNIS WE CAN, con gli amici di Vicenza)
CREDITS: FRANCISMARK