Indirizzo

Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P

Telefono

339 6775113

open-navigation
close-navigation

Trofeo Benvenuti Sport, avanzano Vincenzi e Dell’Aquila

Bilancio positivo dopo la 5^ giornata del torneo di 4^ categoria femminile “TROFEO BENVENUTI SPORT”, che ieri ha visto protagoniste due tenniste sanfeliciane. 

In prima serata Serena Dell’Aquila ha letteralmente dominato l’incontro che l’ha vista opposta a Verrini Daniela, imponendosi in poco più di un’oretta per 6/1 – 6/0, risultato che la qualifica ai quarti di finale dove potrebbe incontrare la testa di serie n.2 del tabellone, Napoletano Anotonella. 

In seconda serata invece è stata Giulia Vincenzi a meritarsi la qualificazione agli ottavi di finale, dopo un match piuttosto combattuto soprattutto nel primo set, conclusosi 6/4 per la nostra tennista. Il secondo parziale si è poi concluso con il risultato di 6/2. 

Avanzano ai quarti anche la sorpresa Cassani, che ha eliminato una conoscenza del nostro Circolo, Serena Cavallerini, Bandieri Beatrice e la testa di serie N.1 Sofia Bellucco, che nel primo match della giornata di ieri ha impressionato per la grande prova di forza offerta.

Questa sera in programma quattro partite a conclusione degli ottavi di finale, tra le quali spiccano quelle che vedranno impegnate Francesca Bortolazzi e Giulia Vincenzi, in palio la qualificazione ai quarti di finale !

Non ci resta che augurare un buon torneo a Tutti !

Tabellone aggiornato 

Programma della giornata odierna 

Foto 20-05-14 10 11 45 PM

(la testa di serie N.1 Bellucco Sofia – a dx – ieri vincitrice contro Travan Erica)

Stefano Bondioli