- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
13.09.13
Mentre la testa di serie n.1 Bondio approda in semifinale senza nemmeno un granello rosso di terra tra calzettone e scarpa, complice il ritiro forzato di Mazzu a causa di un malessere alla schiena, dopo la “partitona” di oltre due ore disputata ieri con Dante Cesti, Gosh e Tommy Ace continuano a dimostrare un ottimo stato di salute, sbriciolando avversari come patatine, imponendosi senza lasciare possibilità di replica altrui.
Il match principale della giornata, disputato da Gosh e Lorenzino Bortolazzi, è terminato 6/2 – 6/1 per l’Iron Man del Tc San Felice, che ha imposto forza mentale e fisicità al giovane “strizzacervelli”. “Si punta diretti alla finale”, questo il messaggio che echeggiava al termine della partita, chi ha orecchie per intendere intenda…
L’altro match, valido per i quarti di finale, ha visto opposti Edoardo Baschieri e Tommy Ace Mazzoli.
Neanche a dirlo, il rullo compressore si è messo in moto e al primo giro di boa sul tabellone luminoso non apparivano giochi per Baschieri, 6/0 senza equivoci. Seconda partita, simil copione, “sporcato” il punteggio con un paio di giochi, ma netta la supremazia dimostrata dal ritrovato Tommy Mazzoli… e se domani il bazooka sarà bello carico per la semifinale, Bondio preparati e mettiti l’elmetto!
Programma di sabato 14 Settembre 2013:
Alle 15.30 unico incontro della giornata, prima semifinale del tabellone Maschile, Bondio vs Tommy Ace.
Ricordiamo che domenica 15 Settembre verranno disputate le semifinali del Singolare Femminile e l’ultimo quarto di finale del tabellone maschile, Nino Scione vs Scardo.
Come sempre…. ditelo Voi ??
SB
CREDITS: FRANCISMARK