- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
06.07.13
Eccoci giunti al penultimo passo di questo splendido torneo, che domani si concluderà come da programma, e vedrà affrontarsi la testa di serie n.1 Ognibene Bum Bum Becker e Pellacani Marco, 39enne dell’ USL Modena.
Ma venianmo a quanto successo oggi pomeriggio.
La prima semifinale ha visto opposti Pellacani M. e Gozzi G. Quest’ultimo avanti 4/1, 40-0 nella prima partita si è fatto rimontare cedendo il primo set per 7 giochi a 6 (7/5 al tie break), complice un infortunio che ha condizionato la sua performance fin da inizio gara, costringendolo al ritiro sul punteggio di 4/2 nella seconda partita.
La seconda semifinale in programma tra Ognibene Davide e Stefano Storchi ha decretato, oltre che il secondo finalista, la certezza che di rovescio in beck si può “campare”, e come! Ovviamente ci riferiamo a quello egregiamente eseguito da Bum Bum Becker nel corso delle tre partite fin qui disputate, un’arma “tagliente” che ha impressionato per precisione ed efficacia.
Score finale 6/1-6/4 per Ognibene, che domani nella finale delle 17 tenterà il poker di vittorie negli ultimi 4 tornei disputati, i già citati Club 33, Cavezzo, Novi e . . . San Felice??
Vi aspettiamo numerosi per assistere alla finalissima non dimenticando il “dopo finale” in compagnia di tanti amici.
(il Maestro Nazionale Fit Umberto Dell’Aquila premia il 3° classificato Gozzi G.)
(i due semifinalisti Ognibene e Storchi)
(il Maestro Nazionale Fit Raffaella Salvi premia Storchi 3° classificato)
CREDITS: FRANCISMARK