- info@tcsanfelice.it
- Lun - Ven: 08.00 - 22:00
- Sab - Dom: 08.00 - 19:00
Indirizzo
Via Agnini 318, 41038 S.Felice S/P
Telefono
339 6775113
30.06.13
Tre gli incontri disputati in mattinata, che hanno determinato i primi tre qualificati al tabellone principale.
Il giovane Rossi Federico (TC Marchesa) ha avuto la meglio su De Giorgi Carlo (Tc Cavezzo), 6/2 6/2 i parziali.
Benati Giovanni (Tc Finale) ha dovuto sudare più del previsto per superare Pedrielli Alberto, al termine di una partita avvincente durata quasi 3 ore. 7/5 – 3/6 – 6/2 il punteggio.
L’ultimo incontro della mattinata ha visto protagonista il nostro Nicolo Guicciardi, che non è riuscito nell’impresa di vendicare la sconfitta patita ieri da Nino Scione per opera del sorprendente Bretta Nicola (TC Finale), pur disputando un’ottima partita, e cedendo solamente al terzo set.
Sessione pomeridiana/serale che prevedeva 4 incontri. Due le teste di serie eliminate, Scurani Fabio (Tc Anzola) per opera di Giunturi Simone (Tc Marchesa) 1/6-6/4-6/2 e Bigagli Alessandro (Tc Persiceto) sconfitto in 3 set da Gatto Fiorenzo del Tc Finale. Entrambi i vincitori sono ora qualificati al tabellone principale.
Rispettati i pronostici negli altri due incontri, in cui De Stefanis del Cierrebi Bologna ha sconfitto in due set Baldazzi Claudio (proveniente dal tabellone NC), e Tondini Stefano (Tc Castenaso) ha avuto la meglio in due set su Bortolazzi Lorenzo del Tc Sanfelice. Quest’ultimo ha sicuramente pagato un primo set opaco terminato 6/0 per il bolognese. Nella seconda partita del match l’equilibrio l’ha fatta da padrone fino al 4/4, momento in cui Tondini ha fatto prevalere la maggior esperienza rispetto al 15enne Bortolazzi.
Lunedì 1 Luglio già dalle 15.30 in campo i primi turni del tabellone principale, il programma prevede 7 partite che impegneranno diversi classificati 4.3 e 4.2.
SB
CREDITS: FRANCISMARK