Archivio News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SERIE D GIORNATA 1: CROCE E DELIZIA PER IL TC SAN FELICE

Si è disputata domenica scorsa la prima giornata dei campionati a squadre di Serie D per le 5 compagini che difendono i colori del Tennis Club San Felice.

Risultati che sorridono a fasi alterne per gli atleti biancoverdi, ma che consentono sin da subito di trarre un bilancio positivo per il proseguo delle fasi a gironi.

La squadra impegnata in D3 tra le mura amiche contro il Tennis Club Marfisa esce sconfitta per due incontri a uno complice la buona prova degli avversari nel doppio decisivo, dopo che la vittoria in tre set di Andrea Budri nel primo singolare, e la sconfitta di misura di Stefano Bondioli nel secondo avevano consegnato un risultato di perfetta parità.

Stessa sorte è toccata alla squadra A, anch’essa impegnata in Via Agnini contro il Cus Ferrara, in una gara valevole per i campionati a squadre di serie D4. Anche in questo frangente ha giocato un ruolo fondamentale la formazione di doppio, che non è riuscita a cogliere la vittoria dopo la convincente prova di Luca Morselli, che si è imposto per 6/3 7/6 nel primo singolare, e la successiva frenata patita da Giacomo Mancini nel secondo incontro.

Buona prova ma medesimo risultato anche per la squadra Next Gen impegnato sui campi del Casale Tennis Club. Dopo la vittoria netta di capitan Dalboni in singolare e la sconfitta al tie break di un comunque convincente Pinca, i ragazzi impegnati nel doppio non sono riusciti ad aggiudicarsi la giornata ed i conseguenti 3 punti in classifica.

Rocambolesca invece la vittoria della squadra C al Dopolavoro Ferroviario bolognese, contro il Tennis Club Wild Card. Vittoria a tavolino per Guicciardi, visto l’infortunio del suo avversario, e conseguente vittoria anche nel doppio, in quanto lo stesso giocatore avrebbe fatto parte della coppia impegnata nel terzo incontro. Si gioca comunque il secondo singolare, che vede Scione uscire sconfitto in due set. 2/1 il risultato e punti in cascina per la terza compagine impegnata in D4.

Sospeso per pioggia il match della D2 femminile, con le ragazze impegnate la domenica pomeriggio sui campi del New River di Rivergaro. L’incontro si ferma sull’ 1/1 dopo i due singolari, ed il doppio sospeso per pioggia dopo appena due game giocati.

Appuntamento a domenica prossima !

Nicolò Guicciardi

Photo 22 05 2018 10 12 19

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

Radio 5.9

Pasticceria Estense

sogari

logo emmebi

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

Iscriviti alla newsletter