News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

La carica benefica dei 108 !

Si è tenuta sabato 27 Ottobre la consueta cena sociale, organizzata dal Tennis Club San Felice in sinergia con l'associazione "I Fiordalisi di Clara", che segna il consueto passaggio tra la stagione estiva e quella invernale.

Davvero invidiabile il numero di partecipanti - ben 108 coperti - che hanno preso parte all'evento a scopo benefico presso il Centro Giovanile Don Bosco, numeri da record che segnano un'importante crescita nell'attaccamento al circolo sanfeliciano, da parte dei soci e dei tanti amici grazie ai quali ha preso vita un proficuo ed eccellente gemellaggio tennistico. 

La serata si è aperta con il classico saluto del Presidente Bondioli, al quale è seguito un breve intervento istituzionale da parte dell’Assessore allo sport Alessandro Fortini, che ha rimarcato l’importanza della sinergia tra amministrazione e mondo dell'associazionismo sportivo per il raggiungimento di traguardi importanti.

Ospiti illustri neanche a dirlo Alberto Bandini - Presidente dello Sporting Club Montecatini - e Michele Battezzati della vicentina Tennis We Can, il quale ha colto l'occasione per invitare la compagine sanfeliciana al torneo di singolare doppio misto in programma il 24 e 25 novembre a Tennis Palladio di Vicenza, terza tappa “ENOGASTRONOMICA A SFONDO TENNISTICO”, come è stata ribattezzata scherzosamente dai presidenti Bondioli e Bandini. Graditissima anche la presenza di Simona Chiodarelli, presidente del Tc Poggio Rusco, che ha accolto con entusiasmo il nostro invito.

Presenti inoltre i famigliari di Angelo Diegoli, che hanno accompagnato le premiazioni del Torneo Sociale nella sua 50°edizione, che da quattro anni si disputa in suo ricordo. 

Ottimo anche il menù, supervisionato in cucina da Guido Paltrinieri e Maria Luisa Casari de "I Fiordalisi di Clara", a cui il circolo non ha mancato di devolvere l’intero incasso della serata, oltre ad una donazione, quale contributo concreto per la realizzazione dei loro progetti. 

Non potevano mancare ovviamente all’appello i nostri Maestri Umberto Dell'Aquila e Raffaella Salvi, ed anche i ragazzi dell'Associazione NOI PER LORO di Mirandola, da qualche tempo protagonisti delle iniziative del nostro Circolo. 

Infine, come già proposto la scorsa stagione, divertente sipario in compagnia di Bond ed i “Tre Cervellini” (Nicolò Guicciardi di Web Radio 5.9, Lorenzo Bortolazzi e Marco Picchietti) che hanno condotto le premiazioni degli SPECIAL AWARDS 2018, che hanno coinvolto in maniera fantasiosa e goliardica diversi personaggi del nostro Circolo.

Appuntamento ora alla stagione invernale, che aprirà con l'ormai consueto Doppio Misto. State connessi! 

Nicolò Guicciardi

 

Foto Gallery Cena Sociale 2018

20181102 104300897 iOS

 

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

Pasticceria Estense

sogari

logo emmebi

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

Iscriviti alla newsletter