News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

24 Ore di Tennis: ennesimo successo al Tc San Felice

Si è conclusa alle ore 19 di sabato 14 luglio la sesta edizione della 24 Ore, tenutasi al Tennis Club San Felice. Ormai da considerarsi come appuntamento fisso dal 2013, anno immediatamente successivo al terremoto, la 24 Ore ha avuto modo di regalare anche quest’anno una piacevole combinazione tra bel gioco, passione per il tennis e socializzazione tra le mura del circolo.

Segnale importante questo, che indica come il Tennis Club non sia più solamente un mero luogo fisico in cui i giocatori si danno battaglia, ma anche uno dei principali punti di aggregazione rientranti ormai a pieno titolo nella realtà sanfeliciana.

Se la formula di questa competizione risulta ormai collaudata, con le due squadre, la bianca e la verde, a sfidarsi ora per ora tentando di conquistare il maggior numero di games, continuano invece a regalarci sorprese i dati che ne scaturiscono.

I primi riguardano le adesioni, le quali hanno sbriciolato ogni più ottimistico record attestandosi alla cifra di 73, più di ogni altra edizione disputata in questi sei anni. Per quanto riguarda il confronto sul campo, se nei precedenti appuntamenti si è assistito ad un quasi perfetto equilibrio, l’edizione 2018 è stata caratterizzata da una netta vittoria della squadra verde, capitanata dalla vicepresidente Sara Silingardi, capace di mettere in cascina ben 479 giochi, contro i 453 conquistati dalla squadra bianca guidata dal presidente Stefano Bondioli.

Tanti inoltre gli ospiti presenti, dall’immancabile truppa vicentina di Tennis We Can, guidata come al solito da Michele Battezzati, alla compagine transappenninica di Montecatini Terme formata da Alberto Bandini - presidente dello Sporting Club omonimo, il quale ha reso famosa anche in Emilia questa formula di gioco - e Sergio Braccini, giornalista de “Il Tirreno”, anch’esso giocatore e componente del circolo toscano.

Non potevano mancare inoltre la musica, l’animazione e le videointerviste che la presenza ormai consolidata di Web Radio 5.9 ha portato con sé.

Sesta edizione della 24 Ore che va pertanto in archivio con un bilancio estremamente positivo concernente la partecipazione, per cui si ringraziano del contributo tutti i giocatori e soci del Tennis Club e non solo, che hanno preso parte a questo evento.

Arrivederci ai prossimi appuntamenti, a partire dal torneo di Doppio Giallo in programma ad Agosto, per arrivare al Torneo Sociale (50^ Edizione) e alla tradizionale cena di ottobre che sancirà la chiusura della stagione estiva.

Buona Estete e Buon Tennis a Tutti

Nicolò Guicciardi

Sara Copa

(Sara Silingardi alza la coppa conquistata dalla Squadra Verde)

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

Pasticceria Estense

sogari

logo emmebi

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

Iscriviti alla newsletter