News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bruzzi e Granato trionfano al trofeo TENNIS WE CAN

Si sono conclusi domenica i tornei U10 ed U12, 1^ edizione del trofeo TENNIS WE CAN

La prima finale andata in scena sul campo numero 1 è stata quella del torneo U10, che ha avuto come protagonista il sanfeliciano Tommaso Dalboni opposto al pari età e testa di serie numero 1 del tabellone Bruzzi Giacomo dello Sporting Sassuolo. A spuntarla dopo un'avvincente partita è stato Bruzzi, apparso più deternminato nei momenti clou della gara, risultatio finale 6/3 - 6/3. 

A seguire si è giocata la finale del torneo U12, a contendersi il titolo finale Bertacchini Alessandro (Tc Poggio Rusco) e Granato Alessandro (Tc Maranello). Dopo un'avvio fulminante Granato si è aggiudicato il primo parziale con il punteggio di 6 giochi a 3. Nel secondo set Bertacchini ha preso le misure all'avversario fino a portarsi sul 4 pari, ma la testa di serie N1 (classifica 4.4) non si è fatto intimorire ed ha concretizzato l'allungo decisivo aggiudicandosi anche la seconda partita per 6/4. 

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte a questa prima edizione del trofeo TENNIS WE CAN, dimostrando sportività agonismo ed educazione, un plauso anche ai genitori che hanno assistito in maniera impeccabile alle gare. 

Buon tennis a tutti !!

foto articolo web

(In alto Granato e Bertacchini finalisti U12 premiati da Michele Battezzati e dalla maestra Raffaella Salvi. In basso Bruzzi Giacomo e Tommy Dalboni, finalisti U10)

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter